Assistenza

Assistenza

Negli ultimi anni è diventato sempre più frequente l’acquisto di prodotti informatici nei centri commerciali e on-line anziché nei centri specializzati.

Quando si ha bisogno di assistenza però è importante rivolgersi a dei professionisti.

Al centro del nostro lavoro c’è l’Assistenza al cliente. Possiamo garantirvi professionalità, esperienza e interventi in tempi brevissimi.


Se avete un problema con un prodotto che non avete acquistato da noi, non esitate a contattarci comunque: il nostro impegno è quello di aiutarvi a risolvere il problema facendovi spendere il giusto.


Non sempre infatti è necessario cambiare il Computer,
spesso è sufficiente un intervento di pulizia, una reinstallazione, un piccolo aggiornamento o una formazione del personale per risolvere il problema.

Nel caso di un PRIVATO, dopo un primo contatto telefonico se si tratta di un problema software cerchiamo di risolverlo aiutandolo e consigliandogli i passaggi da compiere.
Se l’utente preferisce o se si tratta invece di un guasto di un componente, ci dovrà far pervenire il componente da rimettere in sesto.
Seguirà diagnosi e preventivo.

Nel caso di un’AZIENDA, è conveniente contattarci prima per telefono per analizzare il problema, se fattibile cerchiamo la soluzione guidando il cliente nel compiere le operazioni in modo corretto.

Siamo disponibili nel caso sia possibile a intervenire in tele-assistenza così da assistervi tempestivamente, senza aver bisogno di programmare l’intervento presso la vostra struttura.

In caso di una rottura evidente di un componente si può richiedere un intervento a domicilio.
Un nostro incaricato interverrà nel più breve tempo possibile per rimettere in funzione il sistema, compatibilimente con gli eventuali impegni già presi.


Se il componente difettoso non dovesse essere riparabile provvederemo tempestivamente a sostituirlo.
Tutti i prodotti ove non specificato direttamente sono garantiti per due anni, ma se un componente ancora in garanzia fosse però fuori produzione
verrà sostituito con uno di pari caratteristiche.

Noi non obblighiamo nessuno a sottoscrivere un contratto di assistenza poiché pensiamo che sia corretto pagare l’intervento e la sostituzione di eventuali componenti difettosi
solo in caso ne abbiate bisogno.
Ma se preferite siamo disponibili a sottoscrivere un contratto di assistenza,
che copra solamente le rotture di componenti oppure che includa anche i costi di intervento.


La nostra azienda è anche specializzata nel recupero dati,
nella rimozione dei virus, e nel ripristino del sistema operativo.

Teleassistenza

Assistenza Remota

Download