ANCORA SU WINDOWS 7 ?

By in , ,
369
ANCORA SU WINDOWS 7 ?

 

4 ottimi motivi per passare subito a Windows 10

La fine del supporto Microsoft a Windows 7 si fa sempre più prossima. Ma già adesso è il momento giusto per passare a dispositivi basati su Windows 10.

Anche per questi motivi:
– Non è vero che gli hacker prendono di mira solo le grandi aziende: più del 50% delle violazioni di dati sono state subite da piccole imprese. E Windows 10 offre un livello di sicurezza molto superiore!
– Sei sicuro che mantenere i vecchi computer sia più conveniente che acquistarne di nuovi? Si stima che un PC con più di 4 anni abbia il 200% di probabilità in più di essere riparato, e questi costi alla lunga possono gravare ben di più che l’acquisto di un modern device basato su Windows 10.
E poi ci sono tante diverse soluzioni, adatte ai diversi tipi di budget.

– Non è vero che le app che usi con Windows 7 possono avere problemi passando a Windows 10: il 99% delle app è infatti compatibile con Windows 10! 
– Sei dubbioso che la velocità e l’efficienza di Windows 10 siano davvero così in grado di fare la differenza? Sappi che si stima un incremento di velocità nell’ottenimento dei risultati fino al 65% in più rispetto ad un computer di 5 anni fa basato su Windows 7. E che l’accensione del computer in media richieda il 28% in meno del tempo.
Non aspettare oltre: è tempo di passare a Windows 10 e di sfruttare computer più sicuri e produttivi!
Contattaci per maggiori info, possiamo studiare la soluzione più adatta alle tue esigenze
54321
(2 votes. Average 5 of 5)